:”Innanzitutto devo ringraziare la Dirigenza per avermi dato questa opportunità . La scelta del Valli parte da lontano, ovvero nel 2020, quando iniziai a collaborare con Perini Andrea responsabile del settore giovanile , sebbene impegnato con le prima squadra del Mirano e poi P5. Da li ho iniziato a conoscere la società del Valli e le persone che ne fanno parte. Ne è nata una forte amicizia che ha contribuito ad una crescita esponenziale del settore giovanile con risultati al di sopra delle aspettative . Inoltre ritengo che la società ha un enorme potenziale ancora da esprimere e vista la mia esperienza nella gestione di strutture sportive e come allenatore di un Futsal, oltre al fatto di poter rivestire anche la carica di responsabile tecnico, tutto questo mi ha dato le giuste motivazioni per scegliere il Valli di Chioggia.”
:”Sono convinto che la prossima stagione avrà un inizio ed una fine regolare . Le attese e gli obbiettivi ? è presto a dirsi, ma le idee sono chiare e condivise su quello che c’è da fare per cui diamo tempo al tempo.”
:”Stiamo lavorando su più fronti : prima squadra e Under 17 . Un progetto di almeno tre anni deve innanzitutto puntare sui giovani ecco perché abbiamo già iniziato gli open-day per u17 in ottica di una futura u19 come bacino per la prima squadra . Prima squadra che eredito da mr. Devis Marangon a cui va la mia stima per il lavoro fatto fin d’ora . Il regolamento per la prossima stagione prevede un Under 21 sempre in campo , per cui diventa fondamentale averne già di formati, ma trovo stimolante riuscire a portare 1/2 giovani all’anno in prima squadra .”
La ringraziamo mister, le auguriamo un buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo!
Forza UNITED FUTSAL VALLI 💙